Lis Mascaris

 

 

 

 

 

 

Segnatempo Artistico

 

 

 

 

VEDI DVD FOTOGRAFICO

  Clicca qui

 

 

      Il tema di quest'anno è "SEGNATEMPO ARTISTICO", che riprende sotto certi aspetti alcuni temi già noti al gruppo; quale è lo scandire del temp, che non potendolo fermare, si vuole per lo meno con queste macchine, catturare delle immagini tratte dalla quotidianità. 

Immagini così semplici ma significative che rimangono così importanti, così indispensabili, che segnano le varie fasi della nostra vita, sia dal punto di vista storico, geografico, culturale, ma soprattutto collegato al vivere di ogni giorno. 

 

Le maschere sono costruite in fibra di carbonio, pvc e resine epossidiche; raggiungono le dimensioni di mt. 2.50 x 1.70 variando il loro peso dagli 8 ai 20 Kg. 

A tal proposito si vuol ricordare che il Gruppo "Lis MASCARIS" ha voluto anche sperimentare la tecnica veneziana del "foglio oro 16 carati e foglio argento 925" su maschere di tali dimensioni. Aquesti lavori fanno da cornice dei maestosi costumi realizzati con stoffe dorate ed argentate abbinate a della seta di diversi colori impreziositi inoltre da spille di varie fogge.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VEDI DVD FOTOGRAFICO

 Clicca qui

 

 

 

 

 E-Mail: LisMascaris

 

 

 

 

           HOME

             LINK

 

FOTOGALLERY